Buona lettura

Benvenuti nel mio blog.

“Verrete a contatto, a vostro rischio e pericolo, con varie idee politicamente scorrette e sentirete una voce, qualche volta ironica, che tende a uscire dal pentagramma, andandosene a spasso per i fatti suoi”.

Questo era il messaggio di benvenuto del mio primo blog, piazzadisogno

Da allora sono trascorsi alcuni anni; al blog su blogger ha fatto seguito il blog Peer Gynt, sulla piattaforma Splinder, gestito con lo pseudonimo Diaktoros.

Ora cercherò di proseguire quest’ultima esperienza, dedicata alla letteratura, con qualche incursione nell’attualità e con qualche riflessione sull’uomo e sul pensiero umano, sempre cercando di pormi al di là delle ideologie e dei preconcetti.

Buona lettura!

 

Informazioni su guido mura

Ho svolto varie attività: insegnante precario di lingua e letteratura italiana all'Università, bibliotecario, insegnante d'informatica, fotografo digitale. Ho pubblicato brevi saggi di letteratura e di varia cultura, in vari libri e riviste. Mi diverto a scrivere e pubblicare testi narrativi e poetici; talvolta compongo musica. Attualmente vivo a Milano. Gestisco il blog guidomura.wordpress.com - Ora mi trovate anche su Facebook, LinkedIn, Instagram, Google+, Pinterest e sul mio canale youtube.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Buona lettura

  1. Mr WordPress ha detto:

    Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

  2. cristina bove ha detto:

    wow!!!
    e ti linko subito
    cb

Rispondi

