Prospettive: Omaggio di parole a Jaya Suberg

Ho trovato l’arte di Jaya Suberg particolarmente stimolante. Questo mi ha consentito di trovare ispirazione per questo omaggio, al quale partecipo col testo poetico Poor Yorick. Mi sono sentito profondamente scespirlaforghiano mentre lo elaboravo. Per avventura, in questo periodo sto concludendo un racconto amletesco e fantascespiriano per il mio blog, una sorta di ritorno a un passato-futuro che sto ancora cercando.

Words Social Forum

sfondo-nero

Jaya Suberg è una nata a Copenaghen nel 1956. Dal 1980 vive e lavora a Berlino, una città la cui vitalità e diversità hanno aiutato a trovare ispirazione per le sue creazioni. Jaya ricrea le tue foto digitali attraverso la pittura o disegno stampato o collages, dando così un’espressione più profonda.

View original post 2.005 altre parole

Informazioni su guido mura

Ho svolto varie attività: insegnante precario di lingua e letteratura italiana all'Università, bibliotecario, insegnante d'informatica, fotografo digitale. Ho pubblicato brevi saggi di letteratura e di varia cultura, in vari libri e riviste. Mi diverto a scrivere testi narrativi e poetici; talvolta compongo musica. Attualmente vivo a Milano. Gestisco il blog guidomura.wordpress.com - Ora mi trovate anche su LopCom, Facebook, LinkedIn, Pinterest e sul mio canale youtube.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

