Mostre insolite

trailibri

 

Raramente capita di visitare una mostra che, oltre a stimolare il nostro piacere estetico e accrescere le nostre conoscenze, riesca anche a essere divertente. Questo raro evento si verifica in un’esposizione del tutto particolare, che unisce immagini e libri veri e immaginari, accostati spesso con un pizzico d’ironia. Lo spazio è quello consueto e prestigioso della Sala Maria Teresa della Biblioteca Nazionale Braidense di Milano.

Unico neo: la durata troppo breve. La mostra sarà infatti visitabile solo per pochi giorni, fino al 15 ottobre, e con l’interruzione del giorno 23, in cui la Sala Maria Teresa sarà occupata da altra manifestazione.

http://www.braidense.it/attivita/news.php?ID_news=706

Annunci

Informazioni su guido mura

Ho svolto varie attività: insegnante precario di lingua e letteratura italiana all'Università, bibliotecario, insegnante d'informatica, fotografo digitale. Ho pubblicato brevi saggi di letteratura e di varia cultura, in vari libri e riviste. Mi diverto a scrivere e pubblicare testi narrativi e poetici; talvolta compongo musica. Attualmente vivo a Milano. Gestisco il blog guidomura.wordpress.com - Ora mi trovate anche su Facebook, LinkedIn, Instagram, Google+, Pinterest e sul mio canale youtube.
Questa voce è stata pubblicata in immagini, recensioni e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Mostre insolite

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...