Progetti

 

Così scrivevo a un’amica, il 12 luglio 2012, in un commento:

Devo lasciare il tempo a Miss Burton di raccontare tutta la storia, e di descrivere con il suo punto di vista esterno le vicende di un mondo che gravita attorno al denaro. La trama, a grandi linee, è delineata, ma sinceramente non ho ancora chiara l’azione di tutti i personaggi, che sono un bel po’. Insomma, ne avrò per un pezzo. Poi alla fine rileggerò il tutto e se mi piacerà vorrà dire che in fondo un romanzo sono veramente riuscito a farlo.

Riguardava il progetto del romanzo Canary Wharf.

Ho pensato di creare nel blog una sezione Progetti, in cui inserirò la maggior parte dei lavori in corso di elaborazione. Ci saranno Canary Wharf e molte altre cose

 

Salva

Informazioni su guido mura

Ho svolto varie attività: insegnante precario di lingua e letteratura italiana all'Università, bibliotecario, insegnante d'informatica, fotografo digitale. Ho pubblicato brevi saggi di letteratura e di varia cultura, in vari libri e riviste. Mi diverto a scrivere e pubblicare testi narrativi e poetici; talvolta compongo musica. Attualmente vivo a Milano. Gestisco il blog guidomura.wordpress.com - Ora mi trovate anche su Facebook, LinkedIn, Instagram, Google+, Pinterest e sul mio canale youtube.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

