Proviamoci

libri_2016

Per i lettori che non leggono in digitale, ho prodotto una versione cartacea di due dei miei libri. Oltre che acquistarli on-line, è possibile trovarli a Milano nella libreria di Elvio Ravasio, scrittore appassionato di fantasy, che ha deciso di accogliere nel suo negozio anche i romanzi di autori emergenti, oltre che di scrittori già noti. L’indirizzo è Via Gian Giacomo Mora 15 (si tratta proprio del Mora, quello della Colonna infame, il preteso untore di cui parla il Manzoni). La via è una traversa sulla sinistra di via Correnti, scendendo verso Corso Genova. Sono disponibili poche copie di queste prime edizioni e spero che diventino rarità bibliografiche 😀

E per chi non abita a Milano? Beh, magari fate una scappata da turisti per vedere la targa che ricorda quella triste storia di torture ed esecuzioni, passando da Corso di Porta Ticinese, e alla fine di via Mora, dove la strada si restringe per confluire in via Correnti, andate a visitare la libreria dove i miei libri hanno trovato momentaneo rifugio.

 

Annunci

Informazioni su guido mura

Ho svolto varie attività: insegnante precario di lingua e letteratura italiana all'Università, bibliotecario, insegnante d'informatica, fotografo digitale. Ho pubblicato brevi saggi di letteratura e di varia cultura, in vari libri e riviste. Mi diverto a scrivere e pubblicare testi narrativi e poetici; talvolta compongo musica. Attualmente vivo a Milano. Gestisco il blog guidomura.wordpress.com - Ora mi trovate anche su Facebook, LinkedIn, Instagram, Google+, Pinterest e sul mio canale youtube.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...